Acala CD Ripper

4.1.8

Estrai l'audio dai tuoi CD e digitalizza la tua musica

727

Valuta questa App

Se a casa hai tanti CD, è possibile che oggi li ascolti meno rispetto a quando li hai comprati per il semplice fatto che ormai è difficile trovare un lettore compatibile. Ma ecco la soluzione: estrarre le tracce audio dai CD e salvarle sul tuo disco rigido nel formato di cui hai bisogno per poterle ascoltare su tutti i tuoi dispositivi.

Acala CD Ripper è uno strumento utile che in pochi minuti ti darà ottimi risultati. Il programma è in grado di salvare le canzoni di un CD o i file in tutti questi formati: WAV, MP3, WMA e OGG. In questo modo i file saranno compatibili con qualsiasi altro lettore, dato che si tratta dei formati più popolari e diffusi.

Inoltre, il software non si limita a digitalizzare la tua musica, ma scarica automaticamente anche i tag ID3, per farti avere tutte le informazioni su un brano salvate in un file crittografato.

Acala CD Ripper supporta qualsiasi tipo di disco (ad esempio CD-R, CD-RW, DVD-R e DVD-RW) e può riprodurlo dalla finestra principale, che è semplice e facile da usare.

Nell'interfaccia del programma puoi trovare tutte le funzionalità di cui hai bisogno per estrarre i file audio dai tuoi dischi: formato di output, qualità audio, canali audio, ecc.
Uptodown X